Notice: Il metodo del costruttore richiamato per WP_Widget in CI_Recent_Items è deprecato dalla versione 4.3.0! Utilizzare invece
__construct()
. in /web/htdocs/www.timoneonlus.it/home/wp-includes/functions.php on line 3947 Notice: Il metodo del costruttore richiamato per WP_Widget in CI_Post_Type è deprecato dalla versione 4.3.0! Utilizzare invece
__construct()
. in /web/htdocs/www.timoneonlus.it/home/wp-includes/functions.php on line 3947 Notice: Il metodo del costruttore richiamato per WP_Widget in CI_About è deprecato dalla versione 4.3.0! Utilizzare invece
__construct()
. in /web/htdocs/www.timoneonlus.it/home/wp-includes/functions.php on line 3947 Notice: Il metodo del costruttore richiamato per WP_Widget in CI_Ads125 è deprecato dalla versione 4.3.0! Utilizzare invece
__construct()
. in /web/htdocs/www.timoneonlus.it/home/wp-includes/functions.php on line 3947 Notice: Il metodo del costruttore richiamato per WP_Widget in CI_BSA è deprecato dalla versione 4.3.0! Utilizzare invece
__construct()
. in /web/htdocs/www.timoneonlus.it/home/wp-includes/functions.php on line 3947 Notice: Il metodo del costruttore richiamato per WP_Widget in CI_Flickr è deprecato dalla versione 4.3.0! Utilizzare invece
__construct()
. in /web/htdocs/www.timoneonlus.it/home/wp-includes/functions.php on line 3947 Notice: Il metodo del costruttore richiamato per WP_Widget in CI_Tweets è deprecato dalla versione 4.3.0! Utilizzare invece
__construct()
. in /web/htdocs/www.timoneonlus.it/home/wp-includes/functions.php on line 3947 Siamo online con il nuovo sito!!! - Timone Onlus

Siamo online con il nuovo sito!!!

Dopo alcuni mesi siamo finalmente riusciti a realizzare e mettere online il nuovo sito della nostra Cooperativa.

Le difficoltà quotidiane del momento hanno rallentato il nostro percorso, ma questo periodo è servito anche per riflettere e capire meglio la causa di alcuni errori commessi per ripartire con più voglia  e più entusiasmo di prima. Il nuovo sito, i colori, le immagini presenti vogliono testimoniare questo auspicato cambio di direzione.

Ringraziamo Veronica, suo padre e la Glisco per il contributo e la pazienza che sono serviti per accontentare le nostre esigenze.

Ringraziamo Irene per le animazioni create e per la disponibilità che ha sempre dato alle nostre cause.

Ringraziamo i nostri dipendenti, i nostri collaboratori, i nostri soci per l’impegno e la vicinanza manifestata in questi mesi.

Ringraziamo i professionisti che ci stanno aiutando giorno dopo giorno a rilanciarci.

Ringraziamo la Parrocchia Maria Ss. Addolorata, Don Roberto, Cecilia e Sabrina per il contributo diretto e indiretto e per l’affetto che giorno dopo giorno hanno trasmesso alla Cooperativa.

Grazie.

Comments are closed.